Comitato Soci Marina Cala de' Medici S.p.A.

...il nostro obbiettivo è di tutelare gli interessi dei Soci nella gestione del porto turistico "Marina Cala de' Medici", di dare la possibilità a tutti di esprime le proprie idee, consensi e dissensi nella gestione del Marina...

Chi siamo:

Il comitato è stato istituito da Matteo Italo Ratti il quale ora è consigliere nel CDA della società MCDM SpA e membro del comitato dei commercianti nel "comitato del porto".

  • MATTEO ITALO RATTI, è nato a Milano nel 1974 da una famiglia di imprenditori nel settore immobiliare. In tre generazioni l'azienda ha realizzato grandi complessi immobiliari nel nord di Italia. Dal 2003, l'esperienze maturare nell'attività immobiliare nonche lavori in ambito internazionale, si sviluppano anche nelle attività di servizio di "Controlling" della qualità.  Matteo in porto approda sin dalle origini avviando un attività passionale sotto il marchio Sailor.Tex Sailing Charter Company, la quale ha come mission aziendale la locazione di imbarcazioni a vela. Attualmente l'attività è presente in porto e ha contatti internazionali che gli hanno permesso di veicolare presso il porto dall'inizio dell'attività, centinaia di clienti imbarcati sulle proprie imbarcazioni. 

 

Volete saperne di più?

Contattateci allo +39 348 8085841 Matteo Ratti